icona mail hiline@etics.it
icona telefono 049.9330290
Software gestionale impiantisti e manutentori

Invio dati a CURIT lombardia

Compilazione con tablet OFF-LINE

Il Libretto Impianto Caldaia può compilato sia in Ufficio, mediante l’utilizzo di HiLINE HDA nel proprio PC oppure direttamente dal cliente mediante il tablet funzionante anche senza connessione internet. Tutti i dati rilevati dal tecnico durante la compilazione potranno essere inviati automaticamente agli enti di competenza.

La compilazione avviene mediante una interfaccia grafica la cui impaginazione deriva direttamente dal modulo ufficiale relativo al Libretto Impianto.

L’operatore potrà compilarlo direttamente su tablet, anche in offline e quindi in assenza di rete internet, seguendo la stessa metodologia utilizzata nella compilazione del libretto cartaceo.

Invio dati a CURIT lombardia

CURIT – Catasto Unico Regionale degli Impianti Termici
CURIT nasce nel 2008 come servizio rivolto a cittadini, operatori del settore e Autorità competenti per l’adempimento degli obblighi di natura amministrativa, individuati dalla normativa vigente per le attività di installazione, manutenzione e ispezione sugli impianti termici. CURIT controlla la regolarità delle operazioni di manutenzione e di verifica grazie all’attività di oltre 16.000 professionisti ed il concorso di 32 Enti Locali, tra Provincie e Comuni.
Grazie a CURIT, strumento fortemente innovativo sul piano nazionale per l’ambito di applicazione, è possibile monitorare in tempo reale l’evoluzione del parco impianti termici regionale, a servizio degli edifici residenziali e terziari, sia in termini di consistenza che di prestazioni energetico ed ambientale.
Accedendo alle diverse sezioni del portale gli operatori e i cittadini possono usufruire non solo dei servizi a loro dedicati, ma anche trovare numerose informazioni: dai dati fondamentali per chi vuole approfondire la conoscenza del parco impianti della Lombardia,alla rassegna di tutte le norme che disciplinano la materia.

Tutti i dati rilevati compilando il libretto con il tablet verranno inviati automaticamente al sistema CURIT della regione Lombardia senza dover effettuare il login e la registrazione manuale in un secondo momento.

 

software gestionale installatori e manutentori - compilazione libretto impianto da tablet e da web semplice ed intuitivo.