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Software per Assistenza tecnica Cucine e Grandi impianti

Il Software per Manutenzione Cucine industriali e Grandi impianti HiLINE HDA prevede una serie di specifiche funzionalità con lo scopo di agevolarne le attività e di ottimizzarle cercando di limitarne i tempi di compilazione della modulistica ad oggi necessaria per lo svolgersi dell’attività.

Principali funzioni del Software per Assistenza tecnica Cucine e Grandi impianti:

  • La Ricezione della richiesta di intervento (Ticket)
  • La Pianificazione dei Ticket
  • L’assegnazione agli operatori in campo
  • La Compilazione del Rapportino con possibilità di consultazione prezzi per l’eventuale incasso
  • Rilevazione di eventuali foto effettuate
  • Firma del cliente e del tecnico
  • L’incasso della prestazione con Stampa del Rapporto di intervento

Le manutenzioni effettuate  vengono registrate ed automaticamente associate all’impianto stesso permettendone la consultazione on-line ogni qualvolta si renda necessario.
Per certificare l’intervento effettuato e rendere tale consultazione possibile, è necessario che gli operatori registrino i rapportini con i seguenti campi minimi:

  • Ore e attività effettuata dall’operatore
  • Eventuali km o tempo di trasferta
  • Eventuali materiali utilizzati nella manutenzione
  • Spese sostenute (pranzi, carburante, ticket, parcheggi, …)
  • Rilevazione di eventuali foto effettuate
  • Firma del cliente e del tecnico

Tutti i dati rilevati con la compilazione dei Rapportini verranno verificati dal supervisore prima di passare automaticamente alla fatturazione.

Gestione  delle Manutenzioni Programmate Cucine Grandi Impianti

Software per Manutenzione Programmate Cucine e Grandi impianti

Mediante lo Schedulatore si gestiscono le scadenze delle manutenzioni pianificate evitando di perdere opportunità commerciali oltre che di rischiare un disservizio al cliente.
Lo schedulatore provvede a creare automaticamente richieste di manutenzione che il supervisore, o direttamente l’utente, andrà a pianificare avvisando preventivamente il cliente.
Tale gestione può essere supportata anche dall’utilizzo di Google maps con lo scopo di visionare in modalità geolocalizzata tutte le manutenzioni necessarie rilevate e facilitandone la pianificazione.
La verifica delle Scadenze permette inoltre di effettuare una stima delle ore di attività presunte per periodo, per area di competenza, per tecnico di competenza fornendo al cliente uno strumento fondamentale alla pianificazione delle attività senza subirne le emergenze.